The Batman: Joe Manganiello conferma le riprese nel 2017

the batman

Anche se non si hanno molti dettagli su The Batman, il nuovo film solo sull’Uomo Pipistrello che sarà scritto, diretto, prodotto e interpretato da Ben Affleck, sappiamo con certezza che Joe Manganiello (Magic Mike) interpreterà il villain della storia, Deathstroke. Sembra che il personaggio possa apparire anche in un cameo in Justice League, prima di comparire ufficialmente sul grande schermo nel film diretto da Affleck.

 

Durante un’intervista, l’attore è stato vviamente molto riservato su quello che la storia ci racconterà, scherzando sul fatto che il film racconterà “di Gotham e di questo tizio che si veste come un pipistrello”, ma ha anche rilasciato un commento che potrebbe confermare l’inizio delle riprese del film per il 2017: “Interpreto l’assassino più letale al mondo, che ha anche un solo occhio.Cominceremo ad un certo punto di quest’anno, sembra.”

Possiamo solo immaginare che ‘quest’anno’ sia riferito al 2017, essendo ormai a dicembre 2016. Che ne pensate?

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Fonte

- Pubblicità -