The Flash: ecco la parrucca di Iris West

Mentre la produzione cerca un sostituto alla regia dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa, il cast continua la preparazione per The Flash. Di seguito vi mostriamo la foto che Kiersey Clemons ha pubblicato sul suo profilo twitter, @KierseyClemons, in cui mostra orggoliosa la parrucca che indosserà nel film in cui sarà Iris West, il love interest di Barry Allen/The Flash (Ezra Miller).

 

Ecco la parrucca di Iris West in The Flash

Anche se sappiamo molto poco del progetto, il protagonista Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: SR

- Pubblicità -