L’uscita dell’edizione in home video di Suicide Squad è accompagnata da una serie di video esplicativi che approfondiscono meglio i personaggi protagonisti del film di David Ayer.

 

Di seguito potete vedere il “capitolo” dedicato a Captain Boomerang, interpretato da Jai Courtney, in cui abbiamo la possibilità di vedere per bene il cameo di Flash (Ezra Miller).

Suicide Squad: 20 curiosità dal film dei supercattivi

Vi ricordiamo che Suicide Squad Extended Cut arriverà il 26 Novembre con ben 13 minuti in più di trama e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Warner Bros. Home Entertainment

- Pubblicità -