Ecco una nuova foto rubata dal set australiano di Thor Ragnarok in cui vediamo chiaramente in costruzione il Quinjet di Tony Stark, lo stesso che alla fine di Avengers Age of Ultron Hulk usa per lasciare la Terra.
Sappiamo che il terzo film su Thor includerà anche alcuni elementi di Planet Hulk, per cui la cosa non dovrebbe sorprendere più di tanto. Ecco lo scatto via Twitter:
Construction of #TonyStark #Quinjet that #Hulk used at end of #avengersageofultron. Onset of #ThorRagnarok. pic.twitter.com/3lqLoaTDbu
— b1gr1g (@Bigr1g) 6 agosto 2016
Di seguito le immagini dal set del film:
[nggallery id=2816]
Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film
Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.
Fonte: SR
