Transformers 5: trovata la protagonista femminile

-

Megan Fox, Rosie Huntington-Whiteley e Nicola Peltz. Chi sarà l’erede di questo terzetto? Le protagoniste di Transformers si sono sempre distinte per la loro bellezza e anche se i caratteri disegnati dalle tre attrici nel corso del franchise erano molto diversi, la componente femminile è sempre stata accessoria e decorativa nei film di Michael Bay.

Adesso The Wrap annuncia che la produzione ha trovato la sua nuova protagonista femminile per Transformers 5. Si tratta dell’attrice di Nickelodeon Isabela Moner che interpreterà il ruolo di Izabella. Stando alle prime descrizioni il personaggio sarà “un maschiaccio cresciuto in orfanotrofio che ha come unico amico un piccolo Transformer fino a che non incontra l’eroico inventore interpretato da Mark Wahlberg”. Altre indiscrezioni vorrebbero che Bay stia corteggiando, per ruoli minori, anche Jean Dujardin e Stephen Merchant.

Transformers 5 uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down). Mark Wahlberg è stato confermato di nuovo protagonista.

Transformers 5

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -