Bumblebee
- Pubblicità -

Come vi abbiamo già raccontato, la Paramount Pictures, casa cinematografica produttrice della saga Transformers, ha messo le mani avanti annunciando le date d’uscita dei prossimi film del franchise: è in arrivo una nuova trilogia.

- Pubblicità -

Inizialmente era stato riferito che questi film sarebbe il quinto, sesto e settimo del franchise, ma sono emersi ulteriori dettagli. Sembra infatti che, in realtà, se ci saranno sette film, uno di loro sarà uno spin-off.

Rispondendo a una chiamata in conferenza degli investitori per Toy Fair, Tom Warner, leader del franchising Transformers per Hasbro, ha rivelato che l’annunciato film del 2018 non è Transformers 6, ma in realtà uno spin-off incentrato sul personaggio Bumblebee, con Transformers 6 effettivamente in uscita nel 2019.

Questa estate abbiamo lavorato a stretto contatto con un team di talentuosi sceneggiatori per tracciare il futuro dei Transformers nell’universo cinematografico, e come Brian annunciato in precedenza, i lavori inizieranno in modo sostanziale nel 2017 con l’uscita di Transformers 5 nel mese di giugno. E stiamo lavorando su un film spin-off incentrato Bumblebee per il 2018 e il prossimo capitolo per il 2019.

Lo spin-off su Bumblebee è attualmente in programma per il debutto nei cinema l’8 giugno 2018, quando dovrà scontrarsi col sequel di Godzilla della Legendary. Al momento non ci sono dettagli su chi scriverà o dirigerà il film. Il membro senza voce degli Autobot, Bumblebee, è diventato un beniamino dei fan dal suo debutto nel film del 2007.

Già dallo scorso anno Paramount aveva iniziato a lavorare con i suoi scrittori per pianificare i successivi film: sequels e spin-off sui personaggi.

E’ stato confermato anche lo sviluppo di un altro progetto: un film d’animazione ambientato su Cybertron, il pianeta natale dei Transformers. Sarà un prequel sulle loro origini.

Fonte: CS

- Pubblicità -