Transformers: nel 2018 lo spin-off su Bumblebee

Bumblebee

Come vi abbiamo già raccontato, la Paramount Pictures, casa cinematografica produttrice della saga Transformers, ha messo le mani avanti annunciando le date d’uscita dei prossimi film del franchise: è in arrivo una nuova trilogia.

 

Inizialmente era stato riferito che questi film sarebbe il quinto, sesto e settimo del franchise, ma sono emersi ulteriori dettagli. Sembra infatti che, in realtà, se ci saranno sette film, uno di loro sarà uno spin-off.

Rispondendo a una chiamata in conferenza degli investitori per Toy Fair, Tom Warner, leader del franchising Transformers per Hasbro, ha rivelato che l’annunciato film del 2018 non è Transformers 6, ma in realtà uno spin-off incentrato sul personaggio Bumblebee, con Transformers 6 effettivamente in uscita nel 2019.

Questa estate abbiamo lavorato a stretto contatto con un team di talentuosi sceneggiatori per tracciare il futuro dei Transformers nell’universo cinematografico, e come Brian annunciato in precedenza, i lavori inizieranno in modo sostanziale nel 2017 con l’uscita di Transformers 5 nel mese di giugno. E stiamo lavorando su un film spin-off incentrato Bumblebee per il 2018 e il prossimo capitolo per il 2019.

Lo spin-off su Bumblebee è attualmente in programma per il debutto nei cinema l’8 giugno 2018, quando dovrà scontrarsi col sequel di Godzilla della Legendary. Al momento non ci sono dettagli su chi scriverà o dirigerà il film. Il membro senza voce degli Autobot, Bumblebee, è diventato un beniamino dei fan dal suo debutto nel film del 2007.

Già dallo scorso anno Paramount aveva iniziato a lavorare con i suoi scrittori per pianificare i successivi film: sequels e spin-off sui personaggi.

E’ stato confermato anche lo sviluppo di un altro progetto: un film d’animazione ambientato su Cybertron, il pianeta natale dei Transformers. Sarà un prequel sulle loro origini.

Fonte: CS

- Pubblicità -