- Pubblicità -

Tramite il suo account Twitter ufficiale, Michael Bay condivide la prima nuova foto di Bumblebee, il migliore amico che un umano possa avere, in versione Camaro gialla. L’Autobot, personaggio trai più amati del franchise, tornerà in Transformers The Last Knight.

- Pubblicità -

Eccola di seguito.

Ricordiamo che il transformer giallo sarà anche protagonista di uno spin-off tutto suo.

Guarda la prima foto dal set di Transformers The Last Knight

Si intitolerà Transformers The Last Knight il quinto capitolo della saga miltimilionaria della Hasbro portata al cinema dal genio fracassone di Michael Bay. Anche se non si hanno dettagli sulla trama, è probabile che l’ultimo cavaliere del titolo sia proprio Optimus Prime che, come abbiamo scoperto in Age of Extinction, appartiene ai Cavalieri di Cybertron.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. 

Transformers The Last Knight uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).Transformers the last knight

- Pubblicità -