sicario Transformers L'Ultimo Cavaliere

Il franchise di Transformers è stato lanciato, con grande successo, anche grazie alle forme e al bellissimo viso di Megan Fox, eroina protagonista per i primi due film del franchise al fianco di Shia LaBeouf, ma, dopo il terzo capitolo in cui fu sostituita dalla modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, le cose sono cambiate. Transformers L’Era dell’Estinzione e il prossimo Transformers The Last Knight seguono un trend diverso di ringiovanimento della protagonista. Se il quarto capitolo vedere infatti la giovanissima donna Nicola Peltz protagonista, al finaco del padre Mark Wahlberg, adesso, con Transformers The Last Knight, vedremo in azione Isabella Moner, nei ruolo di Izabella, sempre al fianco di Wahlberg/Cade Yeager.

 

Sembra che nel film verrà spiegata l’assenza della Peltz dalla storia, assenza che desta curiosità dal momento che “il papà” cinematografico ha replicato la presenza. A darne spiegazione, alquanto evasiva in realtà, è lo stesso Wahlberg che ha specificato che nel film si racconterà cosa è accaduto a Tessa Yeager.

Transformers The Last Knight: le donne passate e presenti

Per quanto riguarda invece la nuova presenza femminile del film, è la stessa Moner a parlarne: “Il mio personaggio, Izabella, è un maschiaccio, non ha una casa e si unisce a Cade e alla squadra per sconfiggere i Decepticons. Ha anche il suo personale Autobot, una sorta di braccio destro, Sqweeks, una Vespa super carina. Il personaggio è latino, quindi parlerò anche un po’ di spagnolo. La cosa mi piace molto perché mi riporta indietro alle mie origini (…) Lei era stata coinvolta nella battaglia di Chicago, dove ha perso la famiglia, e da questi ricordi oscuri trae la ragione per unirsi a Cade.”

nicola peltzTransformers The Last Knightil trailer

Si intitola Transformers The Last Knight il quinto capitolo della saga miltimilionaria della Hasbro portata al cinema dal genio fracassone di Michael Bay. Anche se non si hanno dettagli sulla trama, è probabile che l’ultimo cavaliere del titolo sia proprio Optimus Prime che, come abbiamo scoperto in Age of Extinction, appartiene ai Cavalieri di Cybertron.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Monernei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock.  

Transformers The Last Knight uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

- Pubblicità -