Con le riprese del film attualmente in corso, continua a prendere forma il cast di Transformers The Last Knight, il quinto capitolo della saga dei Transformers Hasbro, portata al cinema da Michael Bay.

 

Oggi parliamo di un gradito ritorno all’interno del film: si tratta di Tyrese Gibson, il quale ha preso parte a tutti i capitoli della saga di Transformers (escluso il quarto) e che tornerà a vestire i panni di Robert Epps, personaggio che insieme a quello del colonnello William Lennox (interpretato da Josh Duhamel) aveva partecipato alla battaglia per Cybertron sulla Terra.

transformers

Leggi i primi dettagli sulla storia e sui personaggi di Transformers The Last Knight

Si intitolerà Transformers The Last Knight il quinto capitolo della saga miltimilionaria della Hasbro portata al cinema dal genio fracassone di Michael Bay. Anche se non si hanno dettagli sulla trama, è probabile che l’ultimo cavaliere del titolo sia proprio Optimus Prime che, come abbiamo scoperto in Age of Extinction, appartiene ai Cavalieri di Cybertron.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Josh Duhamel tornerà a vestire i panni del tenente William Lennox. Anche il premio Oscar Anthony Hopkins farà parte del cast.

Transformers The Last Knight uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).

Transformers the last knight

Fonte: CS