La Screen Gems e la Lakeshore Entertainment hanno annuciato via Facebook il titolo ufficiale del quinto capitolo della saga di Underworld che vede scontrarsi Vampiri e Licantropi con protagonista la bella Kate Beckinsale.

 

Il film si intitolerà Underworld Blood Wars.

Con Kate Beckinsale nel ruolo di Selene tornerà anche Theo James nel ruolo di David, alleato di Selene. Gli attori britannici Tobias Menzies (“Outlander”, “Roma”) e Lara Pulver (“Sherlock”) avranno i rispettivi ruoli di un nuovo formidabile leader dei Lycans e quello di un feroce ambizioso Vampiro. Charles Dance (“Game of Thrones”) interpreterà invece un Vampiro anziano, Thomas. A completare il cast stellare del film troviamo: James Faulkner (“Game of Thrones”), Peter Andersson (The Girl with the Dragon Tattoo), l’esordiente Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.

Anna Foerster, meglio conosciuta per il suo lavoro come direttore della fotografia in The Day After Tomorrow e White House Down di Roland Emmerich, si occuperà della regia del film. Underworld Blood Wars, che sarà sceneggiato da Cory Goodman (Priest), verrà prodotto da Gary Lucchesi e Tom Rosenberg per la Lakeshore.Underworld Blood Wars

- Pubblicità -