Why Him?: Zack Pearlman si aggiunge a James Franco e Bryan Cranston?

Sembra in arrivo un nuovo ingresso nel cast di Why him? commedia prodotta dalla 21 Laps e dalla 20th Century Fox. Accanto a James Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch, Keegan-Michael Key e Megan Mullally dovrebbe infatti aggiungersi, attore della situation comedy Mulaney e ultimamente apparso sul grande schermo in The Intern.

 

Alla regia John Hamburg, che co-scriverà la sceneggiatura assieme a Ian Helfer e a Nicholas Stoller(Neighbors). La commedia racconta la vicenda di un padre originario del Midwest che va con la famiglia a visitare la figlia a Stanford ed entra successivamente in competizione con il suo fidanzato, un giovane miliardario del settore informatico. Presumibilmente sarà Franco ad interpretare il giovane miliardario, e Cranston il padre geloso.

Tra i produttori del film, anche Ben Stiller con la sua Red Hour Films. Dan Levine, presidente della 21 Laps e Jeremy Kramer della Fox stanno supervisionando il progetto.
Cranston apparirà nuovamente sul grande schermo a novembre con Trumbo (in anteprima al Toronto Film Festival) e presterà la sua voce per Kung Fu Panda 3 della DreamWorks.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -