Will Ferrell e John C. Reilly saranno Sherlock Holmes e Watson

Will Ferrell Elf

Dopo aver recitato insieme nelle commedie Fratellastri a 40 anni e Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, un nuovo progetto vedrà presto riuniti sul grande schermo Will Ferrell e John C. Reilly.

 

Will Ferrell protagonista in Tom’s Dad

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, i due noti attori saranno i protagonisti di Holmes and Watson, nuovo adattamento in chiave comica firmato Sony Pictures delle avventure del leggendario detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Nel film Ferrell interpreterà Sherlock Holmes, mentre Reilly sarà il Dottor Watson.  Il film vedrà dietro la macchina da presa Etan Cohen, noto per aver diretto Will Ferrell e Kevin Hart nella recente commedia Duri si diventa. Inizialmente il ruolo del Dottor Watson doveva essere interpretato da Sacha Baron Cohen.

Le riprese di Holmes and Watson inizieranno quest’autunno.  Holmes and Watson non è l’unico progetto che vedrà recitare di nuovo insieme Will Ferrell e John C. Reilly. I due attori, infatti, lavoreranno insieme anche nella nuova commedia di Adam McKay intitolata Border Guards.

La sceneggiatura del film verrà scritta da Jesse Armstrong e, secondo le prime indiscrezioni, la pellicola racconterà la storia di due amici per la pelle che, per il bene dell’America, decidono di sorvegliare il confine con il Messico, ritrovandosi coinvolti in una serie di guai che li costringeranno a cercare di ritornare in patria al più presto. Ferrell e McKay produrranno la pellicola insieme a Kevin Messick, con Michael De Luca e Jonathan Kadin che supervisioneranno il progetto per la Sony Pictures.

Fonte: CS

- Pubblicità -