Durante una live per il commento dell’edizione home video di X-Men Apocalypse, Bryan Singer ha portato all’attenione dei fan una notizia alquanto interessante e inaspettata.

 

Alla fine di Apocalyspe, vediamo che la scena post credits ci introduce al personaggio di Mister Sinister. I più hanno pensato che il villain sarebbe arrivato nel prossimo film degli X-Men e invece Singer conferma che il debutto del personaggio avverrà in Wolverine 3. Dal momento che Nathanial Essex è una figura importantissima per X-23 che sarà nel film, la cosa sembra perfettamente comprensibile.

[nggallery id=2778]

Leggi anche Wolverine 3 sarà vietato ai minori

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.

Cosa ne pensate?

Wolverine 3Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.