Nonostante il look di Hugh Jackman per Wolverine 3 sia molto simile a quello “necessario” per portare in scena Old Man Logan, è chiaro, dalle foto rubate sul set di New Orleand del film che non si tratta di un’ambientazione post apocalittica in un’America governata dai supervillain. Il film potrebbe quindi avere qualche elemento della celebre graphic novel di Mark Millar e diversi spunti originali. Con il professor X e X-23 (?) in giro, scommettiamo che sarà comunque un viaggio interessante.
Di seguito nuove immagini che vedono impegnato Logan con una limousine che ha passato il cosiddetto “brutto quarto d’ora”:
[nggallery id=2778]
Leggi anche – Wolverine 3 sarà vietato ai minori
Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.
Cosa ne pensate?
Wolverine
3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo
2017. Alla regia è stato confermato James
Mangold (già regista di Wolverine
L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh
Jackman, Boyd Holbrook, Richard
E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La
Salle, Elise Neal e Patrick
Stewart.