Nonostante il look di Hugh Jackman per Wolverine 3 sia molto simile a quello “necessario” per portare in scena Old Man Logan, è chiaro, dalle foto rubate sul set di New Orleand del film che non si tratta di un’ambientazione post apocalittica in un’America governata dai supervillain. Il film potrebbe quindi avere qualche elemento della celebre graphic novel di Mark Millar e diversi spunti originali. Con il professor X e X-23 (?) in giro, scommettiamo che sarà comunque un viaggio interessante.

 

Di seguito nuove immagini che vedono impegnato Logan con una limousine che ha passato il cosiddetto “brutto quarto d’ora”:

[nggallery id=2778]

Leggi anche Wolverine 3 sarà vietato ai minori

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.

Cosa ne pensate?

Wolverine 3Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia è stato confermato James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -