Si svolgeranno tra oggi e domani i casting italiani di Wonder Woman. Il film diretto da Patty Jenkins infatti avrà una sessione di riprese in Basilicata il prossimo aprile e i casting si svolgono per cercare comparse del luogo. Il casting call recita:

 

Al via la selezione per comparse per le riprese del film Nightingale (Wonder Woman) che avranno come set Marina di Camerota, da fine marzo. In particolare, si ricercano uomini tra i 18 e i 35 anni, atletici, chiari di carnagione, di altezza compresa tra 1,75 e 1,85. L’Impegno richiesto è di circa 7 giorni di lavoro retribuiti. Chiunque fosse interessato può presentarsi l’8 e il 9 marzo, tra le 14.30 e le 18.30, presso il Villaggio Blue Marine, in via Sirene 44 a Marina di Camerota. La regista statunitense Patty Jenkins, insieme allo staff della Warner Bros, ambienterà, come è noto, le scene del film tra Londra e il Cilento.

[nggallery id=2194]

Wonder Woman set 3Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Prima di vederla in azione in un film standalone Gal Gadot e apparirà come Wonder Woman nell’imminente Batman v Superman di Zack Snyder.

Fonte

- Pubblicità -