Wonder Woman: nuove foto dal set, ecco Lucy Davis come “Etta Candy”

-

Continuano a Londra le riprese di Wonder Woman, l’atteso film dedicato al noto personaggio della DC con protagonista Gal Gadot. Ebbene finalmente arriva la prima foto di Lucy Davis come Etta Candy, principessa amazzone amica di Wonder Woman.

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Prima di vederla in azione in un film standalone Gal Gadot e apparirà come Wonder Woman nell’imminente Batman v Superman di Zack Snyder.

Via Metro.co.uk

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -