Gal Gadot, magnifica Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice, tornerà nei panni della regina delle Amazzoni per il su film stand alone. L’attrice però ha tenuto a spiegare che la Diana che vedremo nel film in solitaria sarà molto diversa daquella vista nel film diretto da Zack Snyder.

 

Ecco le parole dell’attrice: “Non posso rivelare molto. Ma la Wonder Woman che abbiamo visto in Batman v Superman Dawn of Justice è molto diversa da quella del suo film solo. Questa è una donna che è in giro da un po’, ha molta esperienza e conosce bene gli uomini. Quella che invece vedremo nel film a lei dedicato sarà la protagonista di una storia di formazione. Diana che diventa Wonder Woman, una storia mai raccontata prima. Quando comincia questo viaggio è pura, ingenua e idealista. Non capisce ancora bene le complessità del mondo e degli uomini”.

E voi che vi aspettate? Avete già visto Wonder Woman in azione in Batman v Superman Dawn of Justice?

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.wonder-woman

Fonte: CBM

- Pubblicità -