La lista del cast di Wonder Woman su IMDb si è arricchita di un nuovo nome. Si tratta di Florence Kasumba, attrice che forse in pochi conosceranno bene ma che abbiamo visto di recente in Captain America Civil War nei panni del capo della sicurezza di T’Challa. Florence KasumbaIl personaggio, poco più che una comparsa, ha una scena molto divertente con la Vedova Nera.

 

Non sappiamo se Florence tornerà anche nel film in programma alla Marvel su Black Panther, ma per adesso il suo futuro è alla DC, per la quale interpreterà al cinema il senatore Acantha.

Si tratta di un’amazzone che compare per la prima volta in Wonder Woman #10 (1987). In quella serie di George Perez e Len Wein, Acantha era una dei capi delle amazzoni contrarie a che Diana fosse inviata come ambasciatrice nel mondo degli uomini. Probabilmente la sua presenza nel cast del film di Patty Jenkins potrebbe darci un indizio su quello che vedremo nel film.

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Guarda il primo video ufficiale da Wonder Womanwonder woman

- Pubblicità -