X-Files: Chris Carter ha scritto un terzo film

-

Con il duo composto da Gillian Anderson David Duchovny in procinto di tornare a vestire i panni degli agenti Dana Scully e Fox Mulder in occasione della serie evento che celebrerà The X-FilesChris Carter, la mente dietro la serie cult, ha confessato di avere pronta una sceneggiatura per un terzo film.

Ecco le parole di Carter:

“Attualmente ho scritto un terzo film, solo perché ero interessato a capire dove mi avrebbe portato. L’ho fatto leggere a mia moglie che mi ha confessato che non potrebbe essere adatto alla televisione.”

Non ci resta dunque che attendere il riscontro che avrà la serie evento sul grande pubblico e solo in seguito, magari, la Fox potrebbe pensare di riportare X-Files anche sul grande schermo.

 

Fonte: Collider

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -