CNET ha incontrato Olivia Munn, che in X-Men Apocalypse interpreterà l’affascinante e potente Psylocke. L’attrice ha raccontato come mai ha accettato immediatamente di interpretare Betsy nel nuovo film di Bryan Singer.

 

“Ho amato Psylocke per tanto tempo – ha risposto l’attrice – Lei è davvero davvero forte, un personaggio femminile davvero cazzuto nel mondo dei fumetti in cui non ce ne sono tantissimi. Si vedono un sacco di supereroi che non vogliono uccidere, e lo evitano se possono. Lei non ha mai avuto problemi con l’uccidere persone, e mi piace il fatto che lei fosse una cattiva che non ha problemi a esserlo. È una telepate e quindi può leggerti la mente. Può creare qualsiasi cosa nella tua testa. Per vincere un combattimento può creare una montagna e fartela crollare addosso, ma sceglie di creare una spada, così può ucciderti da vicino personalmente. Ho sempre pensato che fosse una cosa molto cool.”

Sicuramente, oltre alla passione per il personaggio, Olivia Munn ha anche il phisique du role per interpretare Psylocke, così come mostra la nuova immagine che trovate di seguito un cui si può avere il suo succinto costume nel dettaglio:

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. X-Men ApocalypseL’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse arriverà il 19 maggio 2016 nelle sale italiane.

- Pubblicità -