L’articolo contiene SPOILER su X-Men Apocalypse.

 

Sfoglia la nostra guida ai personaggi di X-Men Apocalypse

X-Men Apocalypse 2

Arriverà domani al cinema X-Men Apocalypse, film che riporta sul grande schermo il franchise dei Mutanti Marvel, ma è chiaro che on-line trapelano già numerose indiscrezioni in merito al film e soprattutto alla scena post-credits, che, per tradizione, ci darà un imput relativo al prossimo film del franchise, ovvero Wolverine 3.

Ecco la descrizione della scena riportata da Bleeding Cool:

“Vediamo un uomo che cammina nei corridoi della base ad Alkali Lake, intenti a pulire la confusione di sangue e corpi che si  lasciato dietro l’Arma X durante la sua fuga. Uno di loro raccoglie un campione di sangue di Wolverine e lo inserisce in una fiala, ponendola poi in una valigetta insieme ad altri sieri colorati. Chiudendo la valigetta ci lascia leggere la scritta impressa su di essa: ESSEX CORP”.

La scen potrebbe indicare che, dal momento che nel cast di Wolverine 3 sono stati inseriti molti personaggi che interpreterannos cienziati, è possibile che la ESSEX CORP sia il villain del film, che quindi vedrà forse anche l’introduzione di X-23. La scena però potrebbe indicare anche l’intruduzione di Mr. Sinister, che già avevamo ipotizzato qualche giorno fa.

Leggi la recensione di X-Men Apocalypse

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. X-Men ApocalypseL’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse arriverà il 18 maggio 2016 nelle sale italiane.

- Pubblicità -