Michael Fassbender sarà presto al cinema con Assassin’s Creed e proprio durante l’attività stampa per promuovere l’atteso adattamento cinematografico ha trovato il tempo per parlare degli X-Men e di Magneto, personaggio che interpreta. Nel frattempo però non perdetevi Michael Fassbender nel primo trailer vietato di Alien Covenant.
L’ultima apparizione di Michael Fassbender come Magneto risale a X-Men Apocalypse di Bryan Singer uscito proprio quest’anno e che ha confermato il successo dei Mutanti Marvel al Cinema.
Michael Fassbender ha rifiutato Star Wars Il Risveglio della Forza
Da allora però non si è più saputo granché sul futuro dei franchise né la 20th Century Fox ha rivelato alcun dettaglio in merito ai piani in serbo per i mutanti. Nonostante ciò siamo fiduciosi che i mutanti non hanno esaurito le loro storie e che anche se i piani sono in divenire, sicuramente in futuro vedremo ancora film sugli X-Men. A tal proposito però le parole dell’attore rilasciate non fanno ben sperare:
Ad essere onesti non so nulla. Non ho preso alcun tipo di decisione in merito al personaggio, perché non ho idea di quello accadrà al franchise in futuro, con tutta onestà.
Mentre il futuro degli X-Men è incerto al cinema, sappiamo però che in televisione è stato ben delineato. Infatti sta per arrivare la prima serie spin-off sull’universo mutante che si chiamerà Legion e di cui trovate ogni news, anticipazioni e trailer a questo link. Mentre sono in sviluppo altri due show tra cui X-Men Serie tv.
Vi ricordiamo che sarà al cinema il 04 Gennaio 2017 con Assassin’s Creed, il film adattamento dell’omonimo videogames che abbiamo recensito per voi in anteprima.
CORRELATI:
- X-Men Apocalypse: tutti gli errori nel film di Bryan Singer
- X-Men Apocalypse: il trailer onesto
- X-Men Apocalypse: otto minuti di bloopers e buffi errori sul set
- X-Men Apocalypse: nuove scene inedite dal Blu-Ray
Callum Lynch (Michael
Fassbender) scopre di essere un discendente di una
società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche
che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato,
Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una
conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli
oppressivi Cavalieri Templari ai giorni
nostri.Assassin’s Creed, prodotto e
distribuito dalla Twentieth Century Fox, uscirà in America
il 21 dicembre 2016. Nelle sale italiane
invece arriverà il 5 gennaio 2017. Di seguito
la prima trama: