X-Men: Michael Fassbender si interroga sul futuro di Magneto

Michael Fassbender sarà presto al cinema con Assassin’s Creed e proprio durante l’attività stampa per promuovere l’atteso adattamento cinematografico ha trovato il tempo per parlare degli X-Men e di Magneto, personaggio che interpreta. Nel frattempo però non perdetevi Michael Fassbender nel primo trailer vietato di Alien Covenant. 

 

L’ultima apparizione di Michael Fassbender come Magneto risale a X-Men Apocalypse di Bryan Singer uscito proprio quest’anno e che ha confermato il successo dei Mutanti Marvel al Cinema.

Michael Fassbender ha rifiutato Star Wars Il Risveglio della Forza

Da allora però non si è più saputo granché sul futuro dei franchise né la 20th Century Fox ha rivelato alcun dettaglio in merito ai piani in serbo per i mutanti. Nonostante ciò siamo fiduciosi che i mutanti non hanno esaurito le loro storie e che anche se i piani sono in divenire, sicuramente in futuro vedremo ancora film sugli X-Men. A tal proposito però le parole dell’attore rilasciate non fanno ben sperare:

Ad essere onesti non so nulla. Non ho preso alcun tipo di decisione in merito al personaggio, perché non ho idea di quello accadrà al franchise in futuro, con tutta onestà. 

Mentre il futuro degli X-Men è incerto al cinema, sappiamo però che in televisione è stato ben delineato. Infatti sta per arrivare la prima serie spin-off sull’universo mutante che si chiamerà Legion e di cui trovate ogni news, anticipazioni e trailer a questo link. Mentre sono in sviluppo altri due show tra cui X-Men Serie tv.

Vi ricordiamo che sarà al cinema il 04 Gennaio 2017 con Assassin’s Creed, il film adattamento dell’omonimo videogames che abbiamo recensito per voi in anteprima.

CORRELATI:


Callum Lynch (
Michael Fassbender) scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.Assassin’s Creed, prodotto e distribuito dalla Twentieth Century Fox, uscirà in America il 21 dicembre 2016. Nelle sale italiane invece arriverà il 5 gennaio 2017. Di seguito la prima trama:

- Pubblicità -