Zombieland 2

Dopo l’apparizione del logo di Zombieland 2 al CinemaCon di Las Vegas arrivano nuove notizie sul fronte di un possibile sequel della commedia zombie di Ruben Fleischer.

 

Vari siti di casting hanno, infatti, riferito che Zombieland 2 avrebbe in programma di iniziare le riprese il prossimo agosto ad Atlanta.

Ciononostante, finora non ci sono state conferme ufficiali che il film sia in fase di produzione.

La notizia di un possibile sequel risale al settembre 2014 quando Deadline annunciò che Sony Pictures stava prendendo seriamente in considerazione l’idea di un secondo capitolo del film.

All’epoca lo studio aveva assunto Dave Callaham, sceneggiatore de I mercenari, per scrivere la sceneggiatura sotto la supervisione del regista Ruben Fleischer che sarebbe tornato a dirigere la pellicola.

Il team, però, non era sicuro se il cast del primo film (Jesse Einsberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Woody Harrelson) avrebbe partecipato di nuovo.

Recentemente Jesse Einsberg, intervistato da Entertainment Weekly, ha espresso il suo entusiasmo all’idea di un sequel:

Sarebbe fantastico realizzarlo. So che ci stanno provando da un po’ e so che stanno cercando di capire esattamente cosa far succedere nel film […] ma è un tipo di film che, appena uscito, sembra perfetto per generare un sequel. È ambientato in questo mondo bizzarro e presenta un ventaglio di personaggi interessanti che sarei curioso di conoscere meglio. Spero che si realizzi, e sono sicuro che tutti sarebbero felici di partecipare se è fatto bene“.

Zombieland (2009) fu un successo al botteghino incassando oltre 100 milioni di dollari complessivamente. Ne seguì una serie tv prodotta da Amazon, ma che fu presto cancellata nel 2013.

LEGGI ANCHE: Zombieland: gli sceneggiatori aggiornano sul sequel

Fonte

- Pubblicità -