10 Cloverfield Lane: Mary Elizabeth Winstead vorrebbe tornare in un sequel

10 Cloverfield Lane è stato assolutamente uno dei sequel a più singolari e inaspettati usciti nel corso degli ultimi anni. Tenuto segreto fino a due mesi prima dell’uscita in sala del film, il pubblico e la critica sono rimasti spiazzati. La pellicola era completamente diversa dal film del 2007.

 

Sembra improbabile oggi la possibilità di un sequel diretto di 10 Cloverfield Lane. Eppure parlando a SyFy Wire al TCA Winter Press Tour, la star principale del film, Mary-Elizabeth Winstead, ha ribadito il suo desiderio di tornare in quel mondo e di avere un’altra possibilità di continuare la storia del suo personaggio, la storia di Michelle:

So che a me e Dan piacerebbe continuare questa storia. La serie antologica è la direzione verso cui stanno andando ora, per cui non so se si tornerà mai torna alla storia di Michelle, non sono sicura. Ma so che Dan aveva molto di più in mente, quindi mi piacerebbe avere l’opportunità di esplorare queste idee. Se qualcuno dovesse mai farcelo farlo, salteremmo immediatamente in sella al progetto.

10 Cloverfield Lane è stato girato in gran segreto da Dan Trachtenberg e prodotto ancora una volta dalla Bad Robot di J.J. Abrams.

10 CLOVERFIELD LANEIl film era in lavorazione da diversi anni sotto falso nome (prima Valencia e poi The Cellar). Nel cast figurano John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher, Jr. La pellicola uscirà il prossimo 21 aprile 2016.

A proposito del progetto, J.J. Abrams ha dichiarato: “L’idea ci è venuta in mente un bel po’ di tempo fa durante la produzione. Eravamo decisi a dargli un legame di sangue con Cloverfield. L’idea si è sviluppata nel tempo. Volevamo aspettare il più possibile prima di svelare il titolo del film”.

Fonte: SR

- Pubblicità -