Khang Le ha diffuso alcuni concept preliminari di Alien: Covenant, quando il progetto era all’inizio della sua lavorazione e si intitolava ancora Prometheus 2.

Il film ha costruito un altro piccolo tassello nell’universo di Alien, tuttavia il concept che vi mostriamo di seguito sembra nascondere un’altra storia, che i fan della saga troveranno senz’altro interessante.

Nel concept si vede chiaramente un Ingegnere che si trasforma in Xenomorfo. Eccolo di seguito:

Alien: Covenantleggi la nostra recensione

Alien Covenant è uscito il 18 maggio 2017. Alla sceneggiatura hanno lavorato, tra gli altri, Michael Green, John Logan e Jack Paglen.

Bill Cudrup (Spotlight), Jussie Smolett (Empire), Amy Seimetz (You’re Next), Carmen Ejogo (Selma), Benjamin Rigby e Callie Hernandez (Machete Kills) sono le ultime new entry nel cast di Alien Covenant che sarà diretto da Ridley Scott e sarà ambientato in un momento cronologicamente imprecisato tra le vicende di Prometheus e quelle di Alien.

Guarda il primo trailer di Alien: Covenant

Ricordiamo che il film originale era incentrato sull’equipaggio della nave spaziale Prometheus, che, seguendo una mappa stellare rinvenuta tra i manufatti di varie culture terrestri, scopre un pianeta che potrebbe essere la chiave dell’origine della vita sulla Terra, ma nella ricerca s’imbatte in una minaccia che potrebbe causare l’estinzione della razza umana.