Ecco nuove immagini da Annabelle 2: Creation, sequel di Annabelle e racconto oscuro che svela le origini della inquietante bambola che non vede l’ora di “giocare” con le sue piccole proprietarie. [nggallery id=3155]

 

Il film, prequel di Annabelle, si svolgerà prima degli eventi del 2014 e racconterà la storia del suo creatore e della moglie che accolgono nella propria casa una suora e alcune ragazze di un orfanotrofio. Inutile sottolineare che l’indemoniata Annabelle sarà lì ad aspettarle, pronta a terrorizzare i nuovi ospiti.

Annabelle Creation: nuove terrificanti immagini della bambola malvagia

Il personaggio della bambola Annabelle è basata su un caso reale studiato dai demonologi Ed e Lorraine Warren (interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga) che la studiarono e infine aggiunsero alla loro collezione di oggetti posseduti. Annabelle, oltre che nella pellicola omonima e nel primo film del franchise, fece un breve cameo anche alla fine di The Conjuring – Il Caso Enfield.

Oltre ad Annabelle 2: Creation, Warner Bros. ha intenzione di espandere il lucroso franchise con altri spin-off, tra cui The Nun e Crooked Man. Annabelle 2: Creation uscirà nelle sale l’11 agosto 2017.

Fonte

- Pubblicità -