Ant-Man and the Wasp: ecco il titolo di lavorazione del film

-

L’ultima volta che si era parlato di Ant-Man and the Wasp, si confermava il ritorno di Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym. Adesso, Production Weekly (via MCUExchange) comunica il titolo di lavorazione del film.

In genere, il titolo di lavorazione dovrebbe dare delle indicazioni in merito alla storia che il film stesso racconterà. In questo caso il titolo di lavorazione sarà Cherry Blue. In questo caso non si sa bene a cosa possa far riferimento questo titoli, tuttavia la Marvel è diventata nota, nel tempo, per aver scelto sempre titolo di lavorazione misteriosi, che qualche volta non avevano nulla a che vedere con la trama. 

Del film sappiamo però che vedrà tornare Paul Rudd nei panni di Ant-Man, questa volta affiancato da Evangeline Lilly in quelli di Wasp.

 

 

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -