Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly alla prova costume

Evangeline Lilly ant-man and the wasp

Se si parla di prova costume a fine maggio, si pensa senz’altro al mare e alle vacanza, ma non se sei un fan di cinecomics, come insegna la pre-produzione di Ant-Man and the Wasp.

 

In merito alla preparazione del film infatti, Evangeline Lilly, che tornerà nei panni della protagonista femminile per dare vita di nuovo a Hope Van Dyne / Wasp, ha confermato che si sta occupando del costume dell’eroina e che in questi giorni ha avuto una delle prime “prove costume” che la porteranno a indossare il perfetto outfit al fianco di Paul Rudd.

Ecco cosa ha scritto su Twitter l’attrice:

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly. Confermati nel cast Michael Douglas, Michael PenaDavid Dastmalchian.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

- Pubblicità -