Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd svela ai fan il nuovo costume

-

Sono quasi terminate le riprese di Ant-Man and The Wasp, secondo capitolo cinematografico dedicato al personaggio Marvel che vedrà di nuovo Paul Rudd nei panni di Scott Lang dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Il film, diretto da Peyton Reed, è atteso nelle sale il 6 Luglio 2018.

E mentre i fan bramano nuove foto ufficiali, dopo quelle rubate dal set, l’attore svela per la prima volta alle telecamere della HBO (durante il programma a scopo benefico Night of too many stars) il costume di Ant-Man, rispondendo alle loro domande con il solito humour che lo contraddistingue. Di seguito potete dare un’occhiata al video.

Ant-Man and The Wasp: terminate le riprese per Evangeline Lilly

Ant-Man and The Wasp riprenderà le sorti di Scott Lang in seguito agli scontri di Civil War, tra le responsabilità dell’essere un eroe e quelle dell’essere padre. Inoltre una nuova missione lo attende, e avrà bisogno dell’aiuto di una spalla (Wasp, interpretata nel film da Evangeline Lilly).

Rivedremo presto Paul Rudd anche in Avengers: Infinity War e nel quarto conclusivo capitolo sui Vendicatori.

Fonte: ComicBookMovie

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -