Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd svela ai fan il nuovo costume

-

Sono quasi terminate le riprese di Ant-Man and The Wasp, secondo capitolo cinematografico dedicato al personaggio Marvel che vedrà di nuovo Paul Rudd nei panni di Scott Lang dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Il film, diretto da Peyton Reed, è atteso nelle sale il 6 Luglio 2018.

E mentre i fan bramano nuove foto ufficiali, dopo quelle rubate dal set, l’attore svela per la prima volta alle telecamere della HBO (durante il programma a scopo benefico Night of too many stars) il costume di Ant-Man, rispondendo alle loro domande con il solito humour che lo contraddistingue. Di seguito potete dare un’occhiata al video.

Ant-Man and The Wasp: terminate le riprese per Evangeline Lilly

Ant-Man and The Wasp riprenderà le sorti di Scott Lang in seguito agli scontri di Civil War, tra le responsabilità dell’essere un eroe e quelle dell’essere padre. Inoltre una nuova missione lo attende, e avrà bisogno dell’aiuto di una spalla (Wasp, interpretata nel film da Evangeline Lilly).

Rivedremo presto Paul Rudd anche in Avengers: Infinity War e nel quarto conclusivo capitolo sui Vendicatori.

Fonte: ComicBookMovie

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Lui non sarà più tuo film

Lui non sarà più tuo: trama, cast e curiosità sul film

L’ossessione amorosa è una tematica che si ripresenta spesso al cinema e che nel tempo è stata alla base di film affermatisi come grandi...
- Pubblicità -