Dopo le recenti novità arrivate in merito al sequel del film del 2015, la Marvel continua a snocciolare curiosità in merito ai suoi film di successo. Questa volta, appunto, è la volta di Ant-Man, per cui è stato svelato un primo concept di una scena d’azione che vede coinvolto un personaggio ben noto ai fan della… Pixar!

Ecco il concept di Andrew Kim, riconoscete il personaggio in questione?

Ebbene sì, si tratta proprio della Sceriffo di Cars, che nella versione originale del film ha la voce di Michael Wallis. Sembra però chiaro che non ci fosse davvero intenzione di far comparire nel film un’auto della polizia con gli occhi, anche se, in occasioni più plausibili, Disney e Marvel non hanno esitato a incrociare i loro franchise.

Ricordiamo che rivedremo Ant-Man, interpretato da Paul Rudd, in Ant-Man and the Wasp.

Ant-Man and the Wasp: ecco il titolo di lavorazione del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.