Il film di Assassin’s Creed con Michael Fassbender non ha riscosso il successo aspettato. La storia ha deluso la maggior parte dei fan del videogioco che avevano delle aspettative molto alte rispetto a quello che doveva essere un adattamento attesissimo e per questo complicato.

 

Tuttavia, visivamente, il film ha creato una bella atmosfera, concedendosi il lusso di avere una propria identità. Di seguito vi proponiamo i concept del film realizzati da Philippe Gaulier: [nggallery id=1984]

Assassin’s Creed: un possibile flop milionario al botteghino

Le riprese del film sono iniziate ad agosto 2015 e si sono svolte a Londra, a Malta e in Spagna. Si sono poi ufficialmente concluse a gennaio 2016. Assassin’s Creed prodotto e distribuito dalla È, uscirà in America il 21 dicembre 2016. Nelle sale italiane invece arriverà il 5 gennaio 2017. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch (Michael Fassbender) scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

- Pubblicità -