Avengers 4 sarà diverso per tono e registro narrativo da Infinity War

-

Durante un’intervista con Comicbook.com, Joe Russo (dei fratelli Russo) ha commentato Avengers Infinity War e Avengers 4, specificando che i due film per quanto legati, devono essere diversi.

È importante che entrambi i film siano distintamente differenti. È importante che abbiano toni differenti e registri narrativi diversi e diverse sorprese per il pubblico. Abbiamo lavorato sodo con gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeeley per assicurarci che i film abbiano toni e strutture differenti.

Le riprese di Avengers 4 cominceranno tra due settimane negli studi di Atlanta.

Avengers Infinity War e Avengers 4 NON saranno più girati contemporaneamente

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Fonte: CB

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -