Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

-

Joe Russo, co-regista di Avengers Infinity War e di Avengers 4, è stato intervistato da io9 e ha specificato che entrambi i film avranno delle ripercussioni importanti sui personaggi, e che la posta in gioco è alta.

“Sapete – ha detto Russo – con Winter Soldier e Civil War io e mio fratello abbiamo preso gusto a scommettere su questi film, combattiamo affinché la posta in gioco sia alta, e credo che le persone debbano essere preaprate per un’esperienza molto intensa sia in Avengers 3 che in Avengers 4. Devono prepararsi a sorprese alquanto grandi.”

Avengers Infinity War e Avengers 4 NON saranno più girati contemporaneamente

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -