Black Widow

E’ finalmente al cinema in Italia Thor Ragnarok e in questi giorni il regista Taika Waititi è letteralmente preso d’assalto con domante in merito a tutto il Marvel Cinematic Universe e al suo potenziale coinvolgimento con altri personaggi.

Proprio in merito a ciò gli è stato chiesto durante una recente intervista quale personaggio vorrebbe approfondire in un nuovo film, e per la gioia dei fan ha rivelato che sarebbe molto interessato a Black Widow, Vedova Nera interpretata da Scarlet Johansson.

Thor: Ragnarok, recensione del film con Chris Hemsworth

“In tutta onestà credo che probabilmente potrei portare qualcosa di piuttosto unico in tutti i franchise, quindi mi piacerebbe molto vedere Black Widow. Vorrei vederla in modo unico e con qualcosa di pazzesco tra le mani, un po’ più divertente di quanto ci si aspetta da lei. Conosciamo la sua storia ed è molto oscura e il suo passato è molto dark. Ma qual è la visione più divertente del personaggio e di quella storia?”

E’ interessante come l’approccio del regista si sposi alla perfezione con i toni e le intenzioni dell’universo Marvel, anche se considerato il passato di Black Widow, non è propriamente nelle sue corde. Tuttavia sarebbe comunque interessante vederla in un film standalone che ormai tutti quanti chiedono a gran voce.

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok, le esclusive foto dietro le quinte

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.