Cannes 70: Hazanavicius, Baumbach e Nicole Kidman

-

Domenica impegnativa quella del concorso di Cannes 70 che vede arrivare il secondo film prodotto da Netflix, The Meyerowiz Stories, di Noah Baumbach, e il film del premio Oscar Michel Hazanavicius, che presenta Le Redoutable.

Comincia oggi il tour de force cannense per la diva Nicole Kidman, che sarà ospite della manifestazione a partire da oggi per presentare il film di John Cameron Mitchell, con How to talk to girls at parties, Fuori Concorso. Nicole Kidman sfilerà anche due volte per il Concorso sul red carpet di Cannes 2017. Sarà trai protagonisti di L’Inganno, di Sofia Coppola, in cui recita di nuovo con Elle Fanning, e in The Killing of a Sacred Deer, di Yorgos Lanthimos. Inoltre l’attrice è anche nella serie tv di Jane Campion Top of the Lake: China Girl.

Il Festival di Cannes 2017 si svolge dal 17 al 28 maggio.

A questo link potete consultare il nostro speciale di Cannes 70

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -