Captain Marvel: ci sarà anche Rick Jones nel film?

captain marvel

Inizieranno a Febbraio le riprese di Captain Marvel, primo cinecomic della storia Marvel interamente dedicato ad una supereroina femminile. Nel film il premio oscar Brie Larson interpreterà Carol Danvers, affiancata da Samuel L. Jackson (che tornerà nei consueti panni di Nick Fury), Ben Mendelsohn e, molto probabilmente, Jude Law.

 

E mentre negli ultimi giorni sono stati rivelati alcuni dettagli sullo sviluppo della trama, ambientata negli anni novanta, con riferimento alla comparsa degli alieni mutaforma Skrull, è di poche ore fa la speculazione circa la presenza di Rick Jones (personaggio dei fumetti Marvel già apparso come l’Adolescente Hulk o Bucky, il migliore amico di Captain America). Per The Hashtag Show infatti, il film recluterà “un uomo tra i 35 e 60 anni, intelligente ma che sa tirare un pugno. Aperto ad ogni etnia e possibilmente legato ad un personaggio ben noto dei fumetti“.

Captain Marvel: nuovi dettagli sugli Skrull

Tutto lascia intendere che si tratti proprio di Rick Jones, ma staremo a vedere in base alle conferme o alle smentite del casting. Vi ricordiamo che Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (Half Nelson), arriverà nelle sale nel 2019.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -