Sono state diffuse nuove immagini di Cars 3, il prossimo progetto Pixar che vede tornare sul grande schermo i personaggi a quattro ruote ideati da John Lasseter. [nggallery id=2776]

 

Sono stati annunciati anche nuovi doppiatori originali per il film: Kerry Washington sarà Natalie Certain, Nathan Fillion sarà Sterling e Lea DeLaria presterà la voce a Miss Fritter.

Cars 3 trailer – video

Cars 3 Saetta McQueen si ritroverà a dover chiedere aiuto a un nuovo insegnante per far fronte a un mondo delle corse in continua evoluzione tecnologica.

L’insegnante in questione è Cruz Ramirez, un’auto da corsa femmina di origini latinoamericane che si occuperà di insegnargli dei nuovi trucchi. Le domande si fanno più pressanti con l’entrata in scena di Jackson Storm, un nuovo campione delle corse che rappresenta la nuova generazione che minaccia di spingere quella di Saetta McQueen fuori dalle luci della ribalta.

Lou: il nuovo cortometraggio Pixar con Cars 3

CORRELATI:

Ma per lui è ancora troppo presto per dire addio alle corse. La sua unica speranza è affidarsi alla giovane Cruz Ramirez e sperare di battere Stom nella gara chiamata Florida 500, così da dimostrare di aver ancora molto da dare. La storia si svolgerà interamente negli Stati Uniti e compariranno delle strade e delle piste storiche americane. Torneranno anche i personaggi che abbiamo conosciuto nei film precedenti, tra cui Cricchetto, Sally Carrera e Ramone.

A chi chiede Cars 3 quando esce in sala, la risposta è: 16 giugno 2017 per la regia dell’esordiente Brian Fee che fino a questo momento aveva lavorato alla saga di Cars come storyboard artist.

- Pubblicità -