Christian Bale e Amy Adams irriconoscibili per il biopic su Dick Cheney – foto

Christian Bale as Dick Cheney in Adam McKay’s VICE, an Annapurna Pictures release. Credit : Greig Fraser / Annapurna Pictures 2018 © Annapurna Pictures, LLC. All Rights Reserved.

Continuano le riprese di Backseat, il nuovo film con protagonisti Christian Bale e Amy Adams, basato sulla vita di Dick Cheney. I due attori tornano a lavorare fianco a fianco dopo American Hustle e in questo progetto hanno entrambi rinunciato al glamour per calarsi nella parte dei coniugi Cheney.

 

Di seguito le immagini dal set e il confronto con gli originali:

Christian Bale non ha mai visto un cinecomics, a parte i suoi e quelli con Christopher Reeve

Il biopic sarà diretto da Adam McKay, regista de La grande Scommessa, in cui ha diretto sempre Bale, mentre al cast si starebbe unendo una squadra di fuori classe, tra cui Amy Adams, nei panni della la moglie di Cheney, Lynne, e Steve Carrell che sarà il Segretario della Difesa Donald Rumsfeld.

Il film racconterà dell’ascesa di Cheney, fino al culmine al fianco di Bush. McKay ha dichiarato a Deadline di essere affascinato dalla figura di Cheney: “Nel momento in cui ho iniziato a scavare nella sua vita, sono rimasto sconvolto scoprendo quanto abbia contribuito a formare l’America moderna.”

Al momento la data d’uscita del film è fissata per il 2018.

Christian Bale ci riprova: nuova trasformazione fisica – foto

- Pubblicità -