Christian Bale non ha mai visto un cinecomics, a parte i suoi e quelli con Christopher Reeve

-

Durante la promozione di The Promise, Christian Bale si è trovato a rispondere a delle domande sui cinecomics, essendo stato in passato il protagonista di tre dei più acclamati film di supereroi di sempre.

 
 

L’attore ha dichiarato però che non riesce a ricordare nessun film del genere, con qualche piccola eccezione, ovviamente.

“Non mi interessa vederli. Non li ho mai visti (…) In verità non ricordo un singolo film di supereroi che abbia mai visto. A parte per quelli che ho fatto con Christopher Nolan, e quelli di Christopher Reeve che amo molto… Per gli altri, non ho mai visto nient’altro.”

The Promise: nuovo trailer del film con Christian Bale e Oscar Isaac

Presentato in anteprima mondiale durante il Toronto International Film Festival, The Promise è stato scritto da George e Robin Swicord (The Curious Case of Benjamin Button).

Nel cast figurano anche Oscar IsaacShohreh AghdashlooAngela Sarafyan (Westworld), Daniel Giménez-CachoJames Cromwell.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -