Deadpool 2, anticipazioni: una location dal mondo degli X-Men

deadpool 3 2

Mentre in Italia si combatte contro un caldo afoso, sono in corso le riprese di Deadpool 2, l’attesissimo seguito del film di successo targato 20th Century Fox e Marvel. Ed oggi arrivano nuovi aggiornamenti dal set in corso, secondo il quale pare che la produzione si impegnata a girare alcune sequenze in una nota location che proviene dall’universo degli X-Men. 

 

Si tratta della X-Men Mansion e questa è la prova definitiva si un legame più forte con il resto del Marvel Universe targato FOX. Dunque dopo aver visto Colosso in azione, nel sequel potremo vedere riferimenti e situazioni più esplicite sugli X-Men.

LEGGI ANCHE: Deadpool 2: Josh Brolin condivide il look di Cable

Secondo le fonti Ryan Reynolds e il resto del cast e la troupe di Deadpool 2 sono attualmente impegnati a girare scene al Hatley Castle in Victoria, British Columbia, Canada. Il castello è stato utilizzato come uno stand-in per l’X-Mansion negli ultimi film sugli X-Men tra cui  X2: X-Men United , X-Men: Conflitto finale. Anche se l’X-Mansion è apparsa già in un piccolo ruolo nel primo Deadpool, sembra che nel sequel vedremo più scene sia all’esterno che all’interno di Hayley Castle.

Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

 

- Pubblicità -