Deadpool 2: i dettagli sulla mutazione di Domino dalla prima foto

-

Ieri Ryan Reynolds ci ha presentato la prima foto ufficiale di Domino (Zazie Beetz) in Deadpool 2. Adesso però una nuova immagine ravvicinata ci dà non solo la possibilità di vedere meglio trucco e costume, ma anche di osservare quello che sembra un dettaglio rivelatore della mutazione del personaggio.

Nei fumetti, Domino è bianca, con una macchia scura intorno all’occhio sinistro. Nel film invece l’attrice prescelta ha la pelle scura e quindi, la macchia intorno all’occhio è bianca. A uno sguardo ravvicinati sembra a tutti gli effetti che questa Domino sia affetta da vitiligine, una mutazione dei pigmenti della pelle ben nota da cui era affetto anche Michael Jackson.

Questo dettaglio sembra molto affascinante, dal momento che a un personaggio mutante di fantasia è stata applicata una mutazione realistica e reale che lo ancora di più alla realtà A questo punto siamo ancora più curiosi di vederla in azione.

Ecco la foto condivisa su Twitter:

Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -