- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato le anticipazioni su una location dagli X-Men, arriva la prima foto ufficiale dal set di Deadpool 2, l’attesissimo sequel del film di successo. 

 
 

LEGGI ANCHE: Deadpool 2: Josh Brolin condivide il look di Cable

Deadpool 2La foto conferma la bontà delle anticipazioni date ieri dato che sullo sfondo vediamo Hatley Castle a Vancouver (Canada), che nella saga degli X-Men viene usato per la X-Mansion. A diffonderla è stato l’attore protagonista Ryan Reynolds e come capitato per il primo capitolo con ogni probabilità l’attore ci delizierà con chicche e contenuti per tutta la durata delle riprese.

Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -