Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

Dopo le voci che volevano Pierce Brosnan vicino al ruolo, arriva da Twitter la conferma, forse scherzosa, che Russell Crowe sarebbe interessato a interpretare Cable in Deadpool 2.

 

A scatenare l’attore del Gladiatore è stato l’artista Rob Liefeld che ha pubblicato una fan art che vede Crowe nei panni del potente mutante. Al che l’attore ha replicato con interesse: sarebbe interessato a sostenere un provino per il ruolo.

Certo, quando si arriva a dei livelli di notorietà e di prestigio come quelli di Russell Crowe, è più probabile che i ruoli vengano offerti piuttosto che si proceda per le classiche vie dei provini, ma mai dire mai.

Russell Crowe arriverà in sala con La Mummia, in cui avrà un piccolo ruolo di Dottor Jeckyll, che avrà poi la possibilità di espandere nell’Universo Condiviso dei Mostri Universal.

Deadpool 2: Pierce Brosnan sempre più vicino a Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -