Deadpool 2: Pierce Brosnan sempre più vicino a Cable?

-

Gli scatti social di Ryan Reynolds con Hugh Jackman e Pierce Brosnan avevano fatto pensare a notizie succulente in merito a Deadpool 2. Dal momento che il casting di Cable, personaggio attesissimo nel sequel del film sul Mercenario Chiacchierone, non è stato ancora annunciato, è stato legittimo per i fan immaginare che l’ex James Bond potesse essere interessato al ruolo.

Durante la promozione di John Wick 2, il regista David Leitch, che dirigerà anche questo sequel, è stato stuzzicato in merito alla presenza di Brosnan nel cast e, senza smentire né confermare, Leitch ha detto: “Non ce lo abbiamo, ancora“.

Che il regista stesse rispondendo allo scherzo oppure ha davvero preannunciato delle trattative che si stanno svolgendo? Non lo sappiamo con precisione, tuttavia dobbiamo anche tener presente che, se Pierce Brosnan entrasse nel cast del film, potrebbe anche interpretare il villain, e non per forza Cable. Che ne pensate?

Deadpool 2: la continuity degli X-Men non sarà un problema

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -