Deadpool 2: T.J. Miller anticipa una tragedia a inizio film

Ready Player One deadpool 2

Dato il successo del primo film, Deadpool 2 è un progetto che porta con sé un grande carico di aspettative. Quando si realizza un prodotto che trova riscontro positivo nel pubblico è difficile poi prenderne le distanze e osare, percorrendo una strada nuova. Ma a quanto pare, T.J. Miller, che nel film torna nei panni di Weasel, è in grado di tranquillizzarci in merito al fatto che questo seguito sarà originale e divertente.

 

Ecco cosa ha raccontato a Screen Rant durante la promozione di Emoji: “Non sarà come Una Notte da Leoni 2, non sarà la stessa storia in una location differente, per esempio. Vedrà succedere cose differenti, alcune anche tragiche, roba oscura nella prima parte del film, all’inizio, e il resto del film è una sorta di scendere a patti con quanto è accaduto, per questo è interessante. Ma Weasel resterà comunque il soggetto più egoista che ci sia sulla faccia della Terra.”

“Questo film sarà per molti versi più Weasel-inclusivo, Mentre leggevo la sceneggiatura, in un ristorante, ho cominciato a ridere fino alle lacrime, talmente forte che mi è caduto l’iPad di mano. Come io e Ryan Reynolds abbiamo già detto, è importante che tutti conosciamo il tono e il livello e quale è il modo migliore per realizzare la scena perfetta. Quindi credo che possa davvero essere più divertente del primo film.”

Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -