Morena Baccarin tornerà in Deadpool 2 nel ruolo di Vanessa, per affiancare l’amore della sua vita, Wade Wilson. Tuttavia l’attrice ha dichiarato di essere felice che alcune scene di sesso girate con il collega, Ryan Reynolds, siano state tagliate dal montaggio finale del film.

 

Ecco cosa ha raccontato a Conan O’Brien:

“Ci sono voluti due giorni per girare tutte le scene di sesso perché ne dovevamo fare una per ogni festività dell’anno. Ci sono un sacco di vacanze durante l’anno, sai? Ci vestivamo in maniera diversa per ognuna. Credimi, sono state tagliate tante scene, e mi sento bene per questo, perché erano veramente tante.”

Il personaggio di Vanessa tornerà in Deadpool 2.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.