Doctor Strange 2

Per quanto ormai possa sembrare scontato per i film appartenenti al MCU, non è stato ancora ufficializzato un Doctor Strange 2

 

A riferirlo è il regista del film, Scott Derrickson, che, parlando con EW, ha dichiarato: “Non ho assolutamente idea di dove metterlo. Ho bisogno di una pausa dopo tutto quel lavoro. Ho cominciato a leggere pilot per la tv, mi piacciono le serie drammatiche e ho un paio di ottime offerte per dei pilot. Forse farò uno o due pilot prima di Doctor Strange 2, se Doctor Strange 2 ci sarà. Al momento, non mi pare che i capi alla Marvel stiano chiamando qualcuno della squadra. Stanno facendo troppi film in questo momento. Dato quanto sono intimamente coinvolti nello sviluppo, nelle riprese e nella post produzione di questi film, hanno le mani decisamente impegnate.”

Doctor Strange 2 non è stato confermato

Anche se un sequel per Doctor Strange non è stato ancora ufficializzato, sembra ormai chiaro che si tratta soltanto di una questione di tempo. Alla Marvel sono infatti cominciate le riprese di Avengers Infinity War e di Black Panther, mentre in uscita quest’anno ci sono Thor Ragnarok, Spider-Man Homecoming e Guardiani della Galassia Vol. 2, decisamente tanti titoli a cui badare. 

Per un Doctor Strange numero 2 bisognerà attendere.

CORRELATI:

Doctor Strange recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

La trama di Doctor Strange

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.