Drew Goddard torna alla regia con Bad Times at El Royale

-

È tempo di tornare a lavoro per Drew Goddard che è reduce da un paio di anni di grandi successi, a partire dal piccolo schermo, dove ha firmato la serie Netflix Daredevil, fino al grande schermo che lo ha premiato con una nomination agli Oscar per la migliore sceneggiatura di Sopravvissuto – The Martian

Adesso Goddard torna alla regia, dopo l’esordio vincente con l’horror Quella Casa nel Bosco, e si dedica a un progetto per ora ancora avvolto nel mistero: Bad Times at El Royale.

ThePlaylist riferisce che si tratterà di un “thriller con elementi di horror o fantascienza”. Drew Goddard ha scritto anche la sceneggiatura che è stata mostrata a pochissime persone, per adesso. 

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Trai progetti futuri di Goddard ci sono Deadpool 2, a cui lavorerà come sceneggiatore, e due film soltanto annunciati, Robopocalypse e The Sinister Six di cui non abbiamo alcun dettaglio, per il momento.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -