Dunkirk

I fortunati che andranno a vedere Kong Skull Island nei cinema Skyline Multiplex IMAX e l’UCI IMAX di Pioletto (Milano) e Happy Maxicinema IMAX (Napoli, Afragola), avranno la possibilità di vedere il prologo di Dunkirk in anteprima, dopo i sette minuti proiettati, nelle stesse sale, in testa a Rogue One A Star Wars Story

 

Una campagna di grande anticipazione e attesa per il prossimo film di Christopher Nolan che torna al cinema dopo Interstellar

In accordo con quento riportato da Collider, Dunkirk avrà in PG-13, il che vuol dire che nonostante si tratti di un film bellico, le scene di violenza dovranno essere contenute e non troppo grafiche.

 

Guarda il trailer di Dunkirk

CORRELATI:

La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017. Nel cast del film sono confermati Mark Rylance, Kenneth Branagh, Fionn Whitehead, Harry Styles, Cillian Murphy e Tom Hardy.

Dunkirk sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e si concentrerà sulla cronaca dell’evacuazione di Dunkerque nel 1940, nota anche come Operazione Dynamo.

La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017, il 31 agosto in Italia.

Dunkirk: recensione dei sette minuti del film di Christopher Nolan

L’evacuazione si svolse dal 27 maggio al 4 giugno: truppe francesi, inglesi e belghe erano rimaste circondate dalle forze tedesche. Circa un milione di soldati. Alla fine dell’operazione se ne salvarono 330 mila grazie alla fuga via mare verso la Gran Bretagna.

- Pubblicità -