Flashpoint: si cerca davvero una nuova Iris West?

Si era già parlato dell’eventualità di sostituire, per il futuro Flashpoint, l’attrice che avrebbe interpretato Iris West, interesse amoroso di Barry Allen/Flash.

 

L’attrice in questione è Kiersey Clemons che era già presente nelle riprese di Justice League, in scene poi finite sul pavimento della sala di montaggio.

Se nel primo report si parlava di un legame dell’attrice con Rick Famuyiwa, regista che avrebbe dovuto dirigere il film, è stata poi la stessa attrice a dichiarare di aver accettato il ruolo solo per la stima professionale che nutre verso Famuyiwa, che intanto ha abbandonato la regia del film.

Non sarebbe una pratica nuova, quella di attori che lasciano dei progetti solo per seguire i registi che li hanno voluti, ma la situazione potrebbe essere più complicata in caso di accordi multi-film. Staremo a vedere come si svilupperà la faccenda.

Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato. Lo aspettiamo a breve al suo vero e proprio esordio in Justice League.

Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -